Gentile collega,
ti informiamo che sono aperte le iscrizioni per il seminario “Etica del progettista: l’impatto delle opere sulla società. Progettare l’inclusione sociale” che si terrà venerdì 15 maggio p.v. a Imperia presso l’Aula Magna del Polo Universitario, in via Nizza 8 a Imperia, nell’ambito del progetto dell’ASL denominato “Mobilità e autonomia: insieme…si può fare?”.
L’evento si inserisce all’interno del percorso del nostro P.O.F. quale momento formativo di tipo deontologico; in particolare, il seminario intende invece veicolare una più ampia caratterizzazione dell’obbligo deontologico nei confronti di quel vasto insieme di persone con disabilità (cardiopatici, donne in gravidanza, persone con passeggino, individui convalescenti o con un’ingessatura agli arti, obesi, anziani, bambini, ciechi e ipovedenti, sordi e ipoacusici), al fine di far comprendere quali responsabilità si abbiano nei confronti delle utenze deboli..

Cliccare sul titolo per la scheda informativa.

Durata: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (8.30 – 9.00 registrazione partecipanti)

Posti disponibili: 100

Crediti formativi: n. 4 CFP valevoli per l’aggiornamento obbligatorio in materia di deontologia professionale

Costo e modalità di pagamento: € 10,00 – Bonifico (da effettuare contestualmente all’iscrizione) intestato all’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Imperia – Causale: “Nome, Cognome, Seminario ID 82/2015” – IBAN: IT 73 I 08530 10500 000400100437

Crediti formativi: n. 4 CFP che verranno rilasciati solo a coloro che seguiranno l’intero svolgimento del seminario.
La registrazione delle presenze è obbligatoria per il rilascio dei CFP.

Iscrizione: ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE ISI FORMAZIONE entro il 13 MAGGIO 2015.

EVENTUALI PEC, EMAIL O FAX DI ISCRIZIONE INVIATE DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA NON VERRANNO CONSIDERATE VALIDE PER L’ISCRIZIONE.

  • ID 82 2015.pdf
  • convegno15maggio.pdf