Gentile collega,
ti informiamo che a partire da oggi sono aperte le iscrizioni al seminario “Una città sostenibile: urbanità, ambiente e riuso. Esperienze di progettazione urbana” (ID100/16) che si terrà il 18 marzo p.v. a Bordighera presso la Fondazione ATM in via Selvadolce 3.

Posto il tema-guida dell’anno 2016 del POF del nostro Ordine, il seminario è l’occasione per approfondire il concetto di sostenibilità del progetto quale primo atto e strumento di “risparmio energetico”.
L’opportunità è da non perdere in quanto il relatore è che, oltre a svolgere attività didattica e di ricerca presso il DISET della Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano (DISET), è senior associate e direttore tecnico ufficiale dello studio Cino Zucchi Architetti , una delle realtà più interessanti dell’attuale panorama architettonico italiano e internazionale.
Attraverso la presentazione di progetti recenti, il seminario vuole riflettere sul tema del confronto con progetti di scala urbana e sul concetto di isolato e di densificazione, con una particolare attenzione al riuso delle aree industriali dismesse.

Cliccare sul titolo per scheda informativa.

Durata: dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (14.30-15.00 registrazione partecipanti)

Posti disponibili: 60
Costo: € 10,00
Minimo per attivazione del seminario: 15 iscrizioni

Crediti formativi: n. 4 CFP (codice accreditamento CNAPPC ARIM19022016102441T03CFP00400) che verranno rilasciati solo a coloro che seguiranno l’intero svolgimento del seminario.
La registrazione delle presenze è obbligatoria per il rilascio dei CFP

Iscrizione: ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE ISI FORMAZIONE entro il 13 MARZO 2016.

EVENTUALI PEC, EMAIL O FAX DI ISCRIZIONE INVIATE DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA NON VERRANNO CONSIDERATE VALIDE PER L’ISCRIZIONE.

  • ID 100 2016.pdf