Sono aperte le iscrizioni al seminario, “RESPONSABILITA’ DEONTOLOGICA ED ETICA DEL PROGETTO – L’impatto delle opere sulla società e sull’ambiente – Progettare la sicurezza del territorio” che si terrà martedì 31 marzo p.v. ad Imperia, presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio.

Il seminario ha l’obiettivo di individuare il sistema di valori etici e le responsabilità deontologiche del progettista, affinché possa vigilare con diligenza sull’impatto che le opere realizzate andranno a provocare sulla società e sull’ambiente. Si intende illustrazione e valutare le implicazioni sulla pratica professionale dell’art. 3 del Codice di Deontologia professionale, con particolare attenzione agli aspetti della sicurezza del territorio e del dissesto idrogeologico con un confronto costruttivo con le altre professionalità, istituzioni ed associazioni che operano sul territorio.

Cliccare sul titolo per scheda informativa.

Durata: dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (14.00 – 14.30 registrazione partecipanti)

Posti disponibili: 60

Crediti formativi: n. 4 CFP valevoli per l’aggiornamento obbligatorio in materia di deontologia professionale

Costo e modalità di pagamento: € 10,00 – Bonifico (da effettuare contestualmente all’iscrizione) intestato all’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Imperia – Causale: “Nome, Cognome, Seminario ID 81/2015” – IBAN: IT 73 I 08530 10500 000400100437

Crediti formativi: n. 4 CFP che verranno rilasciati solo a coloro che seguiranno l’intero svolgimento del seminario.
La registrazione delle presenze è obbligatoria per il rilascio dei CFP.

Iscrizione: ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL
PORTALE ISI FORMAZIONE DAL 17 MARZO AL 23 MARZO 2015.

EVENTUALI PEC, EMAIL O FAX DI ISCRIZIONE INVIATE DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA NON VERRANNO CONSIDERATE VALIDE PER L’ISCRIZIONE.

  • ID 81 2015.pdf