Il Consiglio dell’Ordine nell’ambito della programmazione dell’attività formativa propone agli iscritti due incontri di approfondimento sul nuovo Regolamento del Codice dei Contratti (D.P.R. 207/10) con l’obiettivo di individuare nuove opportunità di lavoro nell’ambito dei lavori pubblici.

Si comunica che giovedì 11 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si svolgerà il primo incontro di approfondimento sul tema “LA VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE” tenuto dalla Dott.ssa Alessandra Godone.

L’incontro si svolgerà presso la SALA MULTIMEDIALE al 3° piano della sede della Camera di Commercio di Imperia (ingresso Via Schiva 29).

Il seminario si pone l’obiettivo di chiarire le modalità operative dell’attività di verifica dei progetti, offrendo gli strumenti teorici e pratici per affrontare con competenza specifica tale attività, e si svolgerà secondo il seguente programma:

 I livelli di progettazione
 La verifica e la validazione nel Codice di Contratti Pubblici
 La verifica e la validazione nel Regolamento di esecuzione
 Requisiti del soggetto verificatore
 Il compenso per le attività di verifica del progetto
 Responsabilità del soggetto verificatore
 La polizza del verificatore
 Finalità e criteri dell’attiva di verifica
 Redazione ed analisi della documentazione inerente l’attività di verifica

Per partecipare è necessario inviare l’adesione entro e non oltre il giorno 9 aprile alla Segreteria dell’Ordine (segreteria@architettiimperia.it)

Il Presidente
Giuseppe Panebianco