Si informano gli iscritti interessati che è intenzione della Federazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. della Liguria, predisporre, di concerto con il Dipartimento della Protezione Civile, un corso sulla “Gestione tecnica dell’emergenza, Rilievo del Danno, Agibilità post-sismica” di cui al Protocollo di Intesa stipulato tra il Dipartimento della Protezione Civile ed il CNAPPC in data 12/5/2010, al fine di formare figure professionali qualificate, nell’ambito del volontariato, sul tema della gestione tecnica dell’emergenza e valutazione dell’agibilità delle costruzioni colpite da eventi sismici.
Al fine di una valutazione analitica dell’attivazione del corso ti chiediamo di manifestare l’interesse alla partecipazione attraverso mail alla segreteria dell’Ordine (segreteria@architettiimperia.it) completa di recapiti telefonici entro e non oltre il 15 febbraio 2014.
Vista la rilevanza del corso e la presenza di docenti nell’ambito del dipartimento nazionale di protezione civile la sede ed il costo verranno individuati in relazione al numero di adesioni nell’ ambito del territorio regionale.