Nell’ambito del programma di aggiornamento professionale avviato dal Consiglio Nazionale, è stato organizzato, per il prossimo giovedì 10 ottobre, un Seminario in materia di Lavori Pubblici, dedicato alle novità al Codice dei Contratti e al relativo Regolamento di attuazione introdotte dalla Legge di conversione del decreto “Del Fare”, nonché all’illustrazione delle proposte di modifica alla stessa normativa, predisposte dal tavolo tecnico interprofessionale, recentemente consegnate al Ministro delle Infrastrutture.

Il Seminario, che si terrà a Roma nella Sala Conferenze del CNAPP, verrà trasmesso via streaming presso la sala multimediale della Camera di Commercio di Imperia al fine di consentire agli iscritti di seguire l’attività formativa.
Il seminario si terrà, secondo il programma allegato, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, e darà diritto all’acquisizione di 6 crediti formativi.

Tutti gli iscritti interessati alla partecipazione sono invitati a comunicare la loro preadesione alla Segreteria dell’Ordine esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo oappc.imperia@archiworldpec.it o via fax al n. 0183-768329, entro le ore 12.00 di lunedì 07 ottobre 2013.
La partecipazione sarà ammessa, fino al raggiungimento dei posti disponibili in sala, compilando il modulo allegato alla presente ed allegando copia del bonifico attestante l’avvenuto pagamento di € 10,00 come indicato nella scheda di iscrizione.

Si ricorda che, nel caso in cui le adesioni siano superiori ai posti disponibili, si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle e-mail PEC o fax con il modulo di iscrizione e il documento attestante il pagamento, predisponendo di conseguenza un’altra giornata durante la quale sarà riproposto il seminario in differita con le modalità che verranno definite successivamente.

Cliccare sul titolo per il programma e il modulo di adesione.

Il Consigliere Segretario
Arch. Vanessa Anfossi

Il Presidente
Arch. Giuseppe Panebianco

  • Programma_seminario10ottobre.pdf