Servizi e convenzioni

Visure online

Il Consiglio dell’Ordine ha stipulato una Convenzione con la società Visura S.p.a. per fornire un efficiente servizio di VISURE ON-LINE.
Da oggi tutti gli Iscritti potranno accedere al servizio cliccando sul pulsante “VISURE” del nostro sito internet per accedere direttamente all’indirizzo portalearchimperia.visura.it e richiedere on line documenti di: catasto, conservatoria, CCIAA, PRA.

Informazioni per l’attivazione del servizio visure

Link a portalearchimperia

Normativa online

Il Consiglio dell’Ordine ha stipulato una convenzione con il portale Stelnet per offrire GRATUITAMENTE a tutti gli iscritti la consultazione della normativa e giurisprudenza on-line. È possibile richiedere la password per l’accesso direttamente all’indirizzo www.stelnet.it

Link al sito Stelnet

Europaconcorsi Log-On

L’Ordine ha realizzato, in collaborazione con Europaconcorsi, un progetto di comunicazione dalle caratteristiche estremamente innovative: Log-on.
Log-on è una struttura di banche dati correlate tra loro che informano in tempo reale su eventi e novità dello scenario architettonico internazionale.
Log-on è un servizio che prevede l’invio di diverse newsletters informative tra le quali un bollettino concorsi con oltre 200 bandi integrali la settimana: concorsi di progettazione, affidamenti d’incarico, project financing, ma anche offerte di lavoro e corsi di formazione professionale.
Log-on è la più aggiornata struttura internet dedicata ai risultati dei concorsi di progettazione banditi in Italia ed all’estero completa di immagini dei progetti vincitori e link alle schede dei progettisti.
Non solo, Log-on è uno strumento di informazione completamente interattivo, che oltre ad aggiornare il professionista su quanto succede nel mondo, gli consente a sua volta di informare il mondo sulla propria professionalità, i propri progetti, il proprio lavoro.
Log-on infatti offre uno spazio dedicato dove registrare e comunicare la propria attività professionale. Il professionista ha la possibilità di creare in completa autonomia singole schede-progetto, nelle quali pubblicare il proprio lavoro e vederlo immediatamente pubblicato su internet. Senza intermediari, senza limitazioni, senza costi aggiuntivi.
IL SERVIZIO PER GLI ISCRITTI È TOTALMENTE GRATUITO, con costo a totale carico dell’Ordine.

Link al sito Europaconcorsi