Servizi e convenzioni

ORTOFOTOLIGURIA – Nuovo portale cartografico

Continuando nell’impegno di cercare di favorire il più possibile la nostra professione, vi informiamo che è a vostra disposizione in anteprima un innovativo e concreto strumento di lavoro.
Grazie alla convenzione che abbiamo siglato con la Società StudioSIT S.r.l. tutti gli iscritti potranno accedere gratuitamente (senza bisogno di registrazione) al nuovo portale cartografico.

Descrizione del servizio e modalità di accesso

Link a portale StudioSIT

Visure online

Il Consiglio dell’Ordine ha stipulato una Convenzione con la società Visura S.p.a. per fornire un efficiente servizio di VISURE ON-LINE.
Da oggi tutti gli Iscritti potranno accedere al servizio cliccando sul pulsante “VISURE” del nostro sito internet per accedere direttamente all’indirizzo portalearchimperia.visura.it e richiedere on line documenti di: catasto, conservatoria, CCIAA, PRA.

Informazioni per l’attivazione del servizio visure

Link a portalearchimperia

Normativa online

Il Consiglio dell’Ordine ha stipulato una convenzione con il portale Stelnet per offrire GRATUITAMENTE a tutti gli iscritti la consultazione della normativa e giurisprudenza on-line. È possibile richiedere la password per l’accesso direttamente all’indirizzo www.stelnet.it

Link al sito Stelnet

Europaconcorsi Log-On

L’Ordine ha realizzato, in collaborazione con Europaconcorsi, un progetto di comunicazione dalle caratteristiche estremamente innovative: Log-on.
Log-on è una struttura di banche dati correlate tra loro che informano in tempo reale su eventi e novità dello scenario architettonico internazionale.
Log-on è un servizio che prevede l’invio di diverse newsletters informative tra le quali un bollettino concorsi con oltre 200 bandi integrali la settimana: concorsi di progettazione, affidamenti d’incarico, project financing, ma anche offerte di lavoro e corsi di formazione professionale.
Log-on è la più aggiornata struttura internet dedicata ai risultati dei concorsi di progettazione banditi in Italia ed all’estero completa di immagini dei progetti vincitori e link alle schede dei progettisti.
Non solo, Log-on è uno strumento di informazione completamente interattivo, che oltre ad aggiornare il professionista su quanto succede nel mondo, gli consente a sua volta di informare il mondo sulla propria professionalità, i propri progetti, il proprio lavoro.
Log-on infatti offre uno spazio dedicato dove registrare e comunicare la propria attività professionale. Il professionista ha la possibilità di creare in completa autonomia singole schede-progetto, nelle quali pubblicare il proprio lavoro e vederlo immediatamente pubblicato su internet. Senza intermediari, senza limitazioni, senza costi aggiuntivi.
IL SERVIZIO PER GLI ISCRITTI È TOTALMENTE GRATUITO, con costo a totale carico dell’Ordine.

Link al sito Europaconcorsi

Convenzione per lo smaltimento dei rifiuti speciali prodotti negli uffici

Gentile collega,
ti informiamo che il Consiglio dell’Ordine ha stipulato una convenzione con la ECORECUPERO s.r.l. di Imperia per il servizio di ritiro, trasporto, avvio al recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali prodotti negli uffici.
La convenzione prevede che i servizi proposti dalla Ecorecupero s.r.l. siano offerti, agli iscritti del nostro Ordine, a condizioni economiche favorevoli.
Gli iscritti interessati ai servizi proposti potranno liberamente aderire, valutandone le condizioni, contattando direttamente Ecorecupero s.r.l. senza alcuna intermediazione dell’Ordine.

Convenzione firmata Ecorecupero

Condizioni commerciali convenzione Ecorecupero

Link al sito Ecorecupero

Convenzione con Beta Formazione per aggiornamento tecnico-professionale

Il Consiglio dell’Ordine, al fine di garantire le più ampie opportunità di scelta e flessibilità nell’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, ha stipulato una convenzione con Beta Formazione s.r.l.
Tale convenzione consente di usufruire di uno sconto immediato del 25% sul costo dell’abbonamento annuale (90€ + IVA).
Gli iscritti interessati alla proposta potranno liberamente aderire, valutandone le condizioni, inviando direttamente a Beta Formazione s.r.l. il modulo allegato (riportante un codice identificativo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Imperia) senza alcuna intermediazione dell’Ordine.

Guida all’abbonamento

imarch206

Mod. MKT_04 Abbonamento

Link al sito Beta Formazione

Convenzione con Isplora per aggiornamento tecnico-professionale

Il Consiglio dell’Ordine, al fine di garantire le più ampie opportunità di scelta e flessibilità nell’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, ha stipulato una convenzione con ISPLORA s.r.l.

Basate sul narrative learning, le video-lezioni proposte descrivono i progetti architettonici più significativi realizzati in Italia, trasmettendo le emozioni e le motivazioni che hanno guidato i loro autori e i loro committenti; ai maestri dell’Architettura contemporanea viene chiesto di entrare nel dettaglio, di raccontarci come hanno realizzato le loro opere, esplorando come sono nate le idee, quali sono state le ragioni, i ripensamenti, le difficoltà, i processi.

La convenzione consente di usufruire di uno sconto immediato del 30% rispetto al prezzo di listino delle video-lezioni esposto sulla piattaforma (http://www.isplora.com/ ), inserendo il codice identificativo OAIM2016.

Gli iscritti interessati alla proposta potranno liberamente aderire, registrandosi ed acquistando i corsi direttamente sul sito di ISPLORA s.r.l., senza alcuna intermediazione da parte dell’Ordine.

 

Isplora scheda Cantine Antinori

Isplora scheda MEF

Isplora scheda Salewa

Link al sito Isplora

Convenzione con Sintesi forma per aggiornamento tecnico-professionale

Il Consiglio dell’Ordine, al fine di garantire le più ampie opportunità di scelta e flessibilità nell’aggiornamento tecnico-professionale degli iscritti, ha stipulato una convenzione con Sintesi Forma s.r.l.
Tale convenzione consente di usufruire di uno sconto immediato del 20% sul costo dei singoli corsi a catalogo (http://sintesiforma.it/sin-tesi-forma-ordine-imperia/), inserendo il codice identificativo arch_im.
Gli iscritti interessati alla proposta potranno liberamente aderire, registrandosi ed acquistando i corsi direttamente sul sito di Sintesi Forma s.r.l., senza alcuna intermediazione da parte dell’Ordine.

Elenco corsi online Sintesi Forma.jpeg

Link al sito Sintesti Forma

Convenzione con “Il Giornale dell’Architettura”

Abbiamo stretto una partnership con l’autorevole testata digitale “Il Giornale dell’Architettura” che ci offrirà l’opportunità di vedere diffusi gli eventi più rilevanti organizzati dal nostro Ordine sul sito www.ilgiornaledellarchitettura.com
Il Giornale dell’Architettura propone “un progetto editoriale rivolto ad un pubblico di lettori che cerca l’approfondimento, la riflessione ed il confronto, senza rincorrere la chimera dell’aggiornamento in tempo reale, gli annunci, le news effimere ed i falsi scoop”.

Iscrizione alla newsletter settimanale

Link al sito Il Giornale dell’Architettura

Convenzione con DRC (Diagnostic Research Company)

Il Consiglio dell’Ordine, al fine di ampliare le opportunità per gli iscritti, ha stipulato una convenzione con DRC srl.
Tale convenzione consente di usufruire di uno sconto immediato, dal 15% al 45% del listino prezzi, sugli strumenti ed accessori dedicati al mondo dei controlli non distruttivi nell’ambito dell’ingegneria civile e sui corsi di formazione.
Gli iscritti interessati potranno aderire liberamente, valutandone le condizioni, contattando direttamente DRC senza alcuna intermediazione dell’Ordine.
DRC Srl
Diagnostic Research Company
tel: +39 071 8036 077

Listino formazione

Listino strumenti

Link al sito DRC Italia

Link a servizi e convenzioni CNAPPC

Link ai servizi online INARCASSA

Link alle convenzioni INARCASSA