Cari colleghi,
siamo ormai giunti al termine di questo mandato e lunedì 24 p.v. passeremo il testimone ai nuovi eletti per il loro insediamento.

Non mi dilungherò ulteriormente nei saluti, già formulati con la mia precedente comunicazione

[Clicca qui], ma non posso esimermi da un ultimo ringraziamento personale per avermi dato l’opportunità di svolgere questo importante compito. E’ stato per me un grande onore poter ricoprire questo ruolo che ho cercato di interpretare con grande serietà e senso di responsabilità.

Un doveroso ringraziamento va a tutti i consiglieri e Presidenti che ho conosciuto in questi anni di esperienza ordinistica: da ognuno di loro ho raccolto suggerimenti e imparato qualcosa.

Inoltre voglio ringraziare i colleghi con i quali ho condiviso percorsi spesso molto impegnativi, ma che ci hanno riservato anche grandi soddisfazioni.

A nome di tutto il Consiglio rivolgo un sentito ringraziamento alla nostra segretaria Federica che, nonostante le difficoltà di gestione di un piccolo Ordine come il nostro e in un periodo di riforma del sistema ordinistico, ci ha sempre supportato garantendo il funzionamento dell’Ente.

Sono particolarmente grato a tutti coloro che hanno accettato di collaborare con noi, dando lustro e spessore a seminari, corsi e progetti che abbiamo proposto e a tutte quelle persone che hanno consentito la costruzione di una rete sempre più forte attorno agli Architetti.

Grazie e buon lavoro al nuovo Consiglio!

Il Presidente
Giuseppe Panebianco