Si riporta di seguito comunicazione pervenuta dal Dirigente del Settore Territorio del Comune di Sanremo.

“Con la presente si comunica che, a seguito di nuove disposizioni, il Servizio Protocollo del Settore Territorio osserverà, con decorrenza immediata, il seguente ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Nei rimanenti due giorni il servizio resterà chiuso al pubblico PER OGNI INCOMBENZA, pertanto non potrà essere depositata alcuna documentazione, né potranno essere consegnati certificati o similari.

Analogamente si rammenta che l’orario di apertura del Settore Territorio è il seguente:

LUNEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 13.00
con deroga al ricevimento dei Sigg. Tecnici previo appuntamento da concordare con congruo anticipo al fine di darne informazione agli uscieri addetti al controllo presso l’atrio della Casa Comunale.
Si invitano i Sigg. Tecnici a prendere atto di quanto sopra.
Contestualmente, poiché è in corso di predisposizione l’archivio informatico delle pratiche edilizie, si richiede che le pratiche DIA, SCIA, ARTT. 21TER, 22 E 48, CIL e PAS e analoghe vengano corredate da copia in formato PDF (firmato digitalmente) degli elaborati, foto, relazioni e quanto serva per individuare compiutamente l’intervento, con dichiarazione giurata di conformità degli elaborati a quelli presentati in forma cartacea. Trascorsi dieci giorni dalla presente mail le pratiche presentate prive del formato PDF non potranno più essere accettate.
Si rammenta, inoltre, la necessità che la comunicazione di indirizzo PEC dei Sigg. Tecnici venga SEMPRE riportata sulle pratiche dagli stessi presentate, avvisando che la mancanza o non reperibilità dell’indirizzo PEC determina da parte dell’Amministrazione il diritto/obbligo di non notificare informazioni ed esiti relativi alle pratiche edilizie.”