Gentili Iscritti,

facendo seguito alla Circolare Prot. n. 0003615 del 18/06/2026 ricevuta dal Consiglio Nazionale, con la presente avviamo la raccolta delle disponibilità per individuare i componenti delle Commissioni di prossima costituzione.

La partecipazione attiva alle Commissioni rappresenta un’importante occasione di confronto professionale e un prezioso contributo al raggiungimento degli obiettivi del nostro Ordine.

Gli iscritti interessati a far parte di una o più Commissioni sono invitati a manifestare la propria disponibilità inviando un’e-mail alla nostra Segreteria, indicando chiaramente la Commissione (o le Commissioni) di interesse e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 3 luglio p.v.

Certi della vostra collaborazione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.