La società Mpartner s.r.l. con sede a Milano, sta collaborando con un’importante Impresa italiana alla realizzazione un outlet di lusso nel comune di San Remo; le attività delle quali ci occupiamo sono la progettazione architettonica esecutiva e costruttiva , oltre al coordinamento generale della progettazione. Il gruppo di progettazione svolge tali attività dalla ns. sede di Milano, ma siamo alla ricerca di un professionista che risponda alle seguenti caratteristiche e competenze:

– geometra, architetto o ingegnere, preferibilmente giovane ma con esperienza di cantiere

– competenze su progettazione esecutiva e costruttiva, in particolare civile-architettonica

– disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì

– sede di lavoro: uffici di cantiere a San Remo

– contratto e durata: annuale a partita IVA, rinnovabile

– compenso: da definire in base ad esperienze e competenze del candidato

– esser il riferimento tecnico della ns. società presso il cantiere

– compiti specifici: queli tipici da ufficio tecnico di cantiere, compresa distribuzione e chiarimenti ai responsabili e ai geometri di cantiere su elaborati grafici, integrazioni di eventuali dettagli e soluzioni costruttive, partecipazione a riunioni di coordinamento con DL , Progettisti e Committente, gestione rapporti tecnici con subappaltatori, emissione delle schede materiali, gestione archivio tecnico di cantiere.

In caso di interesse inviare CV via email ai seguenti indirizzi:

a.matricardi@mpartner.it

i.saracino@mpartner.it

Il tutto ha carattere di urgenza in quanto avremmo necessità di far iniziare il lavoro della persona in cantiere in tempi rapidi.

Si raccomanda di non contattarci qualora la disponibilità non fosse a tempo pieno