Gentile iscritto,
al fine di costituire un elenco di professionisti interessati all’affidamento di incarichi per progettazioni, calcoli c.a., coordinamento della sicurezza e collaudo da inviare all’Amministrazione Provinciale di Imperia (Settore Polizia Provinciale – Strade e Trasporti) si invitano gli interessati a trasmettere, ENTRO E NON OLTRE IL 3 APRILE 2018, la richiesta tramite PEC all’indirizzo mail: oappc.imperia@archiworldpec.it, allegando un’autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 (vedere modello allegato) e copia di documento di identità in corso di validità.

L’atto notorio dovrà riportare le seguenti dichiarazione: di essere in regola con i requisiti per lo svolgimento della figura del coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/2008 s.m.i.; di possedere i requisiti per lo svolgimento dei collaudi in c.a. ai sensi della L. 1086/71 sm.i.; di essere in regola con la quota di iscrizione all’Ordine degli Architetti P.P.C.; di essere in regola sull’obbligo e sviluppo dell’aggiornamento professionale di cui al D.P.R. 137/2012.