In occasione di EDP – Eima Digital Preview – Bologna, 11/15 Novembre 20,  la prima fiera completamente virtuale dedicata alle Macchine per l’Agricoltura e al Giardinaggio, la Fondazione Biohabita presenterà il progetto “Cantieri Verdi”.

Un’esperienza immersiva, un’approfondimento culturale, educativo e professionale ma anche, nonostante le restrizioni imposte dal Covid, un’occasione per promuovere formule innovative di attrazione turistica, per valorizzare l’immagine territoriale, per esaltare il patrimonio storico, commerciale ed ecosostenibile di una città metropolitana come Bologna.

 Si è tessuto un sistema rete in grado di realizzare un efficace connubio tra standing architettonico, salvaguardia del territorio e della salute delle persone senza precludere la possibilità di vivere un’esperienza reale.

Iscrizione gratuita alla piattaforma www.eima.it – verranno riconosciuti i crediti formativi ai professionisti che seguiranno il seminario “High Green Tech: il futuro delle città verdi” previa iscrizione sul sito www.biohabitat.bio.

Le tematiche trattate saranno presentate e discusse grazie al contributo di esperti del settore e alla partecipazione di esponenti di spicco del mondo della cultura, delle istituzioni, dell’imprenditoria e della politica.