Si comunica che dal 10 novembre p.v. sarà attiva l’estensione alla nostra provincia  del servizio Inarconsulenza con modalità in videoconferenza.
Di seguito il link diretto e la comunicazione di Inarcassa

 

Gentile Associato,

siamo lieti di comunicarLe che Inarcassa, da giovedì 10 novembre 2022, ha scelto di estendere il servizio Inarconsulenza “in modalità di video conferenza” anche alla Sua provincia, offrendole così la possibilità di scegliere la modalità di contatto più gradita, tra quella telefonica e in video conferenza, per incontrare il nostro consulente.

Questa novità rientra in un ampio progetto di razionalizzazione dei canali di contatto, volto a facilitare le relazioni con la Cassa, al fine di renderla un Partner Previdenziale sempre pronto ad orientare, accompagnare e sostenere gli Associati. Le attività di implementazione e sviluppo mirano al miglioramento della qualità dell’assistenza, alla trasformazione di IOL in punto di accesso privilegiato e personalizzato ed infine all’eliminazione di eventuali sovrapposizioni e duplicazioni delle richieste.

Per richiedere un incontro in videoconferenza, è possibile collegarsi al sito www.inarcassa.it, scegliere la sezione dedicata “Inarconsulenza” e, utilizzando le sue credenziali di Inarcassa On Line, accedere alla procedura telematica dove sono disponibili le relative istruzioni.

Gli appuntamenti sono pianificati tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,15 alle ore 17,00. Il contatto potrà avvenire attraverso qualsiasi PC presso lo studio, a casa, oppure presso l’Ordine Professionale, sempre in condizioni di assoluto rispetto della privacy.

Inarconsulenza” è il servizio di contatto finalizzato alla sola risoluzione di situazioni previdenziali complesse.

Per permettere ai nostri consulenti di verificare la sua posizione e fare in modo che la videoconferenza sia il più possibile risolutiva, La invitiamo ad effettuare la richiesta entro i cinque giorni precedenti la data dell’incontro, avendo cura di compilare l’apposita scheda disponibile su IOL.

La richiesta sarà gestita da un operatore del call center con un contatto per una immediata risoluzione delle sue esigenze o per la conferma dell’appuntamento con il nostro consulente.

Per le informazioni generali sulla propria posizione o, per chiarimenti immediati e assistenza generica, può chiamare il Call Center, dal lunedì al venerdì – nella fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 19.00 – al numero 02 91979700 o consultare Inarcassa On Line.

Confidando che l’iniziativa possa essere gradita, Le inviamo i nostri migliori saluti.

IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE
Sergio Ricci