Gentile collega,
dal 7 al 10 settembre 2016, in occasione della 19° edizione delle Vele d’Epoca, andrà in scena l’atto secondo di SWITCH, progetto ideato e promosso dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Imperia, che ha ricevuto di recente il patrocinio della Federazione Regionale degli Architetti P.P.C. della Liguria.
Avremo l’opportunità di riscoprire il deposito franco ex S.A.L.S.O. sito nell’area portuale di Porto Maurizio, area le cui potenzialità, ad oggi, non sono state ancora pienamente espresse.
L’Ordine degli Architetti P.P.C. e l’Amministrazione Comunale di Imperia hanno infatti iniziato un percorso condiviso di rigenerazione urbana dei patrimoni immobiliari dismessi attraverso la “strada” del riuso temporaneo e/o permanente, decidendo di attivare la prima iniziativa-evento di riuso proprio nel deposito franco ex S.A.L.S.O.
La partecipazione all’evento dà diritto all’acquisizione di 1 cfp per Architetti.

L’inaugurazione, alla quale sei vivamente invitato a partecipare, è prevista per domani mercoledì 7 settembre alle ore 16,30 mentre il 10 settembre p.v., alle ore 17.30, ci sarà un evento conclusivo durante il quale dialogheremo di rigenerazione e riuso.

Ricordandoti che il gruppo di lavoro è aperto al coinvolgimento di nuovi partecipanti,Ti aspettiamo per condividere questa entusiasmante esperienza!