Gentile Architetto,
facendo seguito alla nostra precedente mail del 16 luglio scorso la informiamo che l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Savona e l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Imperia organizzano un viaggio studio a Marsiglia Capitale Europea della Cultura 2013.

Il viaggio si svolgerà nei giorni 11-12-13 ottobre e avrà per programma la visita delle seguenti architetture: MUCEM (Rudy Riciotti), L’unité d’habitation (Le Corbusier), Vieux port (Norman Foster), Ville Mediteranne – CEREM (Boeri studio), Sede CMA CGM (Zaha Hadid), Fondo Regionale arte contemporanea – FRAC (Kengo KUMA), Fondazione Regard de Provence, Hangar J1.
Il programma definitivo delle visite sarà inviato appena possibile.
La quota di partecipazione è di Euro 330,00 in camera doppia e di Euro 380,00 in camera singola; la quota comprende:
– viaggio in pullman (con soste ad Albenga e Imperia per i partecipanti della zona);
– soggiorno presso l’hotel Mama Shelter per due notti con colazione a buffet inclusa;
– ingresso musei (verranno indicati nel programma)
La quota non comprende i pasti e quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza inviando mail all’Ordine di Savona (architettisavona@archiworld.it) e allegando la ricevuta del versamento della quota di partecipazione da effettuare sul conto corrente intestato a: “800 per l’Architettura srl” IBAN IT 50 I 02008 10600 0000 11117413 – Causale: “Nome cognome – viaggio studio Marsiglia” entro il giorno venerdì 18 settembre 2013. Coloro che hanno già inviato la pre-adesione, per confermare la loro partecipazione, dovranno provvedere ad inviare ricevuta del pagamento della quota.
Cordiali saluti.