Gentile Architetto,
La informiamo che anche quest’anno è stato programmato il viaggio studio a Venezia organizzato dagli Ordini degli Architetti P.P.C. della Provincia di Savona e di Imperia in occasione della tredicesima Mostra Internazionale di Architettura, per i giorni 26, 27 e 28 ottobre 2012.

La 13a Mostra Internazionale di Architettura intitolata Common Ground, quest’anno diretta da David Chipperfield e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, sarà aperta al pubblico fino al 25 novembre 2012 e allestita ai Giardini e all’Arsenale formando un unico percorso espositivo, con la partecipazione di studi, architetti, ingegneri e artisti da tutto il mondo.

Oltre alla visita alla Biennale il viaggio prevede anche la visita a mostre ed eventi collaterali, tra i quali Aldo Rossi – Teatri, presso la Fondazione Vedova, e Alvaro Siza. Viagem sem Programa, presso la sede della Fondazione Querini Stampalia. A questo proposito in allegato potrà trovare il programma dettagliato delle giornate e un riepilogo degli eventi collaterali organizzati in città.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione in camera doppia è indicativamente di € 360,00 a persona e potrà variare in base al numero dei partecipanti ; la sistemazione in camera singola prevede un supplemento.

La quota comprende:
viaggio in pullman A/R;
pernottamento per le notti del 26 e 27 ottobre in hotel 3*** a Venezia;
ingresso alla Biennale
La quota non comprende i pasti.

Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno comunicare la propria adesione alla Segreteria dell’Ordine entro il giorno mercoledì 3 ottobre (Savona: tel. 019/814878, fax. 019/8484085, e-mail: architettisavona@archiworld.it; Imperia: tel. 0183/291235 – fax 0183/768329 – email: segreteria@architettiimperia.it).

Il viaggio si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti, in caso contrario le quote saranno restituite.

Cliccare sul titolo per gli allegati.

  • programma_venezia_2012.pdf
  • Eventi Collaterali 13.MIA.pdf
  • pad-italiano.pdf