Care colleghe e colleghi,
dopo quattro anni di lavoro, volge al termine il mandato del Consiglio dell’Ordine che si chiuderà l’8 settembre 2013.
Le elezioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2013-2017 sono state anticipate nei giorni 15 e 16 luglio p.v. per consentire la più ampia partecipazione degli iscritti.
Al più presto verrà inviata la modulistica per la presentazione delle candidature che potranno essere inoltrate alla segreteria, secondo le modalità che verranno comunicate, fino a sette giorni prima della data fissata per le votazioni.
Per favorire l’affluenza saranno allestiti due seggi, uno ad Imperia, presso la nostra sede di Via della Repubblica 26, ed uno a Sanremo presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri (Via della Repubblica 11).
Chiediamo fin d’ora la vostra collaborazione per lo svolgimento delle operazioni elettorali che prevedono la presenza di scrutatori e presidente di seggio: potete comunicare la vostra disponibilità alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo segreteria@architettiimperia.it.
Auspicando il massimo coinvolgimento degli iscritti, sarà cura del Consiglio organizzare un incontro di condivisione del percorso fin qui svolto e di individuazione degli obiettivi futuri in relazione ai compiti e alle funzioni che la nuova riforma delle professioni ci impone ma soprattutto alla crescita e valorizzazione del nostro ruolo di architetti.

Il Segretario
Francesca Buccafurri

Il presidente
Giuseppe Panebianco