Trasmettiamo comunicazione pervenuta dal Comune di Imperia in merito all’individuazione di un membro della Commissione giudicatrice per il bando di gara relativo alla progettazione, fornitura, posa in opera e messa in esercizio del Planetario del Museo Navale di Imperia.

Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato:

– sintetico CV finalizzato a dimostrare adeguate competenze professionali per la valutazione delle voci relative alle soluzioni architettoniche previste ed in particolare: posizionamento, caratteristiche e dimensioni della cupola e dei suoi sistemi di fissaggio e di tutte le componenti previste, sistema audio e sistema di illuminazione, qualità sedute.
– dichiarazione inesistenza cause di incompatibilità come da allegato

Per i lavori di Commissione, per cui sono ipotizzate n. 2 sedute in data giovedì 30 marzo 2017 alle ore 10,30 presso la sala Commissioni del Comune di Imperia (Primo piano) – Viale Matteotti 157 con continuazione nel pomeriggio e presumibilmente nella giornata successiva, è previsto un gettone di presenza di € 300,00 più IVA ed oneri più rimborso spese documentate.

La disponibilità dovrà essere inviata alla PEC del comune di Imperia e indirizzata al Settore Cultura, entro le ore 9.00 di venerdì 24 marzo 2017.